Belen Rodriguez a Striscia La Notizia, il super selfie della showgirl

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha deliziato i fan con un bellissimo selfie durante le prove per la conduzione di Striscia La Notizia

chiudi

Caricamento Player...

Una coppia inedita quella che comincerà la conduzione di Striscia La Notizia dal prossimo 26 settembre. Parliamo di Belen Rodriguez e di Michelle Hunziker, donne tanto belle quanto diverse, che per una settimana condurranno il noto tg satirico di Canale 5. Recentemente Michelle aveva annunciato: “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belen avrebbe dovuto condurre Striscia la Notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”

Il selfie di Belen Rodriguez durante le prove di Striscia La Notizia

Belen, che ama molto condividere momenti della sua vita privata e professionale con i suoi fan via social, anche per la sua nuova e piccola avventura a Striscia La Notizia ha voluto omaggiare i fan con un selfie che mette in mostra tutta la sua bellezza.

Condivisa su Instagram e Facebook, la foto ha prevedibilmente raccolto migliaia e migliaia di like e commenti:

Belen rodriguez facebook

Belen, carica dopo una bellissima estate trascorsa a Ibiza con tutta la sua famiglia, è ancora ufficialmente single.

Tante sono però le voci in merito ad una presunta storia della showigirl argentina, ormai ex moglie di Stefano De Martino, con il pilota di Moto GP Andrea Iannone.

Quest’ultimo, grande amico della famiglia Rodriguez ed in particolare di Jeremias, fratello di Belen, sarebbe stato più volte pizzicato in atteggiamenti intimi con la showgirl, nonostante i due abbiano più volte ribadito di essere soltanto dei buoni amici.

Il tempo ci dirà se è davvero così. Nel frattempo, attendiamo di vedere Belen alla conduzione di Striscia La Notizia dal prossimo 26 settembre!