Belen Rodriguez e Sophia Loren: l’incontro con il mito

Belen Rodriguez e Sophia Loren insieme, ma il progetto è top secret e la showgirl è emozionata

Tutti hanno un mito, quello di Belen è Sophia Loren, l’attrice italiana che ha fatto la storia del cinema e che ancora oggi è una delle donne più belle della penisola; la showgirl argentina lo ha rivelato su Instagram con una foto che ritraeva le porte di due camerini, uno suo e uno della famosa diva, uno di fianco all’altro. Il motivo di questa accoppiata di bellezze di ieri e di oggi è avvolto nel mistero e molti fan continuano a chiedersi quale sia il progetto che le coinvolge insieme. Uno spot, un film, un brand di cui sono entrambe testimonial, un nuovo show televisivo? Ancora non è chiaro, ma si attende un selfie tra le due sul profilo seguitissimo di Belen.

L’emozione della showgirl

Dalle foto pubblicata da Belen, pare che lei non si aspettasse di trovarsi fianco a fianco con il suo mito e infatti ha scritto:

Mi poteva bastare essere nata il tuo stesso giorno, ma questo è davvero troppo. Okay! Adesso svengo! #camerini, #porte, #ilmioidolo.

L’emozione è forte, come lo sarebbe per chiunque di fronte a una persona di cui si ha moltissima stima e Belen ha scelto di ispirarsi a niente meno che una delle maggiori dive dell’era contemporanea del mondo del cinema e dello spettacolo, che, all’età di 84 anni, è ancora una bellezza mediterranea tutta da ammirare.

Non solo la showgirl argentina, ma anche i fan paiono impazziti all’idea che le due possano lavorare insieme e, oltre ad aver lasciato una pioggia di like sulla foto, quasi 40 mila, hanno anche scritto moltissimi commenti di gioia per il loro incontro e di domande relative ai loro progetti insieme.

Chissà cosa hanno in serbo queste due bellezze senza tempo.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 25-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X