Belen Rodriguez riceve il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia

L’affascinante Belen Rodriguez ha ricevuto un bel Tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, a causa della rivale Mariana Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Belen Rodriguez si è vista assegnare un bel Tapiro d’oro dall’inviato di Striscia la Notiza Valerio Staffelli, a causa della comparsa sulle scene della sua “sosia” Mariana Rodriguez, famosa per la sua partecipazione a Pechino Express e di recente lanciata da Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live.

Leggi anche: Mariana Rodriguez, ospite a Domenica Live: “Dio mi ha fatto bella, non ricca!”

Interrogata sulla questione da Valerio Staffelli, Belen Rodriguez ha commentato in modo positivo la comparsa della showgirl venezuelana:

«In realtà sono contenta: lavoro talmente tanto che un clone mi farebbe molto comodo. La D’Urso mi sta facendo un favore. Non se ne rende ancora conto, ma me lo sta facendo»

Non teme il confronto e si mostra sicura di fronte alla bellezza di colei che è stata definita come la “nuova Belen”, sebbene la stessa Mariana Rodriguez non abbia gradito il confronto con la moglie di Stefano De Martino.

Leggi anche: Pechino Express, Mariana Rodriguez: “Il paragone con Belen mi infastidisce”

Ecco le parole di Belen ai microfoni di Valerio Staffelli:

«Quando iniziano a fare i paragoni non fanno mai un favore. Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta. Non è carino, per questa ragazza, che continuino a fare il paragone con me»

Da ultimo la conduttrice di Tu si que vales ha aggiunto un commento sulla carriera del marito, stuzzicata sempre dall’inviato di Striscia la Notizia:

«È un ragazzo che lavora tantissimo. Non avrei mai sposato un ragazzo che non fa niente»