Belen Rodriguez parla finalmente della sua storia con Andrea Iannone

In un’intervista concessa a Chi, Belen Rodriguez ha finalmente raccontato qualche dettaglio della sua storia d’amore con Andrea Iannone

chiudi

Caricamento Player...

La storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra proseguire a gonfie vele. La showgirl argentina, oramai, neppure tenta più di nascondere la love story ed anzi ha persino rilasciato nei giorni scorsi un’intervista a Chi, nella quale ha parlato del suo Andrea. Potrete comprare la rivista a partire da oggi 12 ottobre. I due sono stati beccati a trascorrere una romantica vacanza in montagna, come testimoniato, tra l’altro, dalla stessa Belen, attraverso video e foto postati sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Belen Rodriguez, intervistata da Chi, parla della sua love story con Andrea

belen-iannone

Finalmente, in un’intervista concessa a Chi, Belen Rodriguez ha accennato qualcosa sulla sua storia con Andrea Iannone: “Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”.

I due piccioncini hanno trascorso un romantico weekend al resort San Luis di Merano. Qui si sono coccolati con bagni d’acqua calda termale e hanno fatto lunghe e romantiche passeggiate tra i boschi, rilassandosi dallo stress e dagli impegni della loro ricca vita quotidiana.

Per tutta la scorsa estate, ricordiamo, è impazzato il gossip in merito alla storia tra i due. Iannone, dapprima amico di Jeremias, fratello di Belen, ha frequentato molto la casa della showgirl, trascorrendo con tutta la famiglia le vacanze estive a Ibiza.

I paparazzi hanno cercato in tutti i modi di beccare i piccioncini insieme, che alla fine hanno pubblicizzato il loro amore a circa 10 mesi dalla fine del matrimonio di Belen con Stefano De Martino, con cui l’argentina è diventata madre del piccolo Santiago.

FONTE FOTO: TWITTER