Belen Rodriguez e Andrea Iannone per la prima volta insieme in tv

Maurizio Costanzo ha ospitato in trasmissione la coppia del momento: Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che hanno rivelato…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono apparsi per la prima volta insieme in uno studio televisivo, quello del Maurizio Costanzo Show. La showgirl argentina è arrivata in ritardo, a trasmissione iniziata e ha commentato: “Lei in un’intervista mi ha rispedito in Argentina, c’ho messo tanto a tornare…”, ha ironizzato rivolta al giornalista.

Poi si è sciolta e ha confessato: “Sono fidanzata e sono molto fedele“. E, Carramba che sorpresa!, proprio in quel momento è arrivato in studio il suo Andrea Iannone: “Ogni tanto Belen viene a farmi compagnia alle gare, la prima volta che è venuta ho vinto. Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei“, ha confessato.

Al settimanale Chi Belen Rodriguez ha confessato i suoi timori per Andrea Iannone quando è in pista, rivelando anche un suo prossimo progetto.

Un misto di adrenalina e paura. Questo è ciò che prova la bellissima Belen Rodriguez quando il suo fidanzato, il pilota di moto GP Andrea Iannone, corre una gara di moto GP. La coppia è ormai sempre più affiatata, con il pilota che frequenta anche il piccolo Santiago, il bimbo che Belen ha avuto con l’ex marito Stefano De Martino, e il resto della sua famiglia.

Shop the look: scopri l’outfit di Belen!

Look Belen Rodriguez II


Logo Zalando 190x52

Belen Rodriguez: “Sono più agitata di lui quando corre!”

Queste le parole della showgirl argentina in merito al lavoro del suo fidanzato: “Sono quasi più agitata io di lui quando corre. Succede una cosa strana: quasi tremo alla partenza perché so che il suo è uno sport pericoloso, c’è l’adrenalina, c’è la paura che fa contrasto con la voglia di vincere. Andrea, invece, mi tranquillizza”.

I due, in compagnia del resto della famiglia di Belen Rodriguez, hanno trascorso un weekend molto romantico nella bella località di Villa Gauggiole, a Castiglion del Bosco, in provincia di Siena. La showgirl ha ricordato così quei giorni: “Un posto da sogno. Questo è uno degli ultimi fine settimana liberi per me e il mio fidanzato. Lui è impegnato con le sue gare, io inizierà a registrare ‘Selfie – Le cose cambiano’. Non vedo l’ora”.

Belen è anche protagonista impegnata in diversi (e bollenti) shooting, come quello per Jadea di cui è testimonial ormai da diversi anni. Non solo. L’argentina intende portare avanti anche un progetto musicale: “Amo la musica e spero che quest’occasione vada in porto. E’ un progetto serio con un’etichetta discografica importante. Sono scaramantica. da anni me lo propongono, ma adesso ho voglia di dare sfogo a una delle mie passioni. Vi farò sapere!”.