Belen Rodriguez parla del suo divorzio da Stefano De Martino

Attraverso un commento su Instagram, Belen Rodriguez ha parlato del suo divorzio da Stefano De Martino e di cosa effettivamente abbia provato

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez, la showgirl più amata d’Italia, non si è mai espressa in merito alle reali motivazioni che hanno portato ad una rottura tra lei e il suo ex marito Stefano De Martino. Belen e il ballerino professionista di Amici si sono sposati nel 2013 e dalla loro unione è nato il piccolo Santiago, un bambino bellissimo che entrambi adorano. I due mantengono un rapporto pacifico e sereno proprio per il bene del piccolo. In ogni caso, nessuno dei due ha mai dichiarato granché in merito al divorzio, lasciando che fossero i giornali a parlare.

Belen Rodriguez: “Il divorzio è stato il mio fallimento più grande”

belen-rodriguez-instagram

La showgirl Belen Rodriguez, rispondendo ad un commento postato sulla sulla pagina Instagram, ha finalmente detto la sua in merito al divorzio da Stefano De Martino: “Purtroppo la gente si riempie la bocca di stronzate tutte le volte. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridere. La vita va avanti. Grazie! Grazie grazie!”

Belen, dunque, di certo ha sofferto per la sua separazione da Stefano ma cerca di sorridere e andare avanti.

Per il momento, sembra aver ritrovato la sua felicità e serenità accanto ad Andrea Iannone, il pilota di Moto GP con il quale già dall’estate si parlava di un flirt.

Il pilota, grande amico di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha conquistato pian piano il cuore della bella argentina che gli ha dato una possibilità. I due ora vivono la loro storia alla luce del sole e senza più paura di farsi beccare da paparazzi e fotografi vari in giro per l’Italia.

FONTE FOTO: INSTAGRAM