Belen Rodriguez parla dei suoi ex fidanzati e della chirurgia estetica, ammettendo di…

Belen Rodriguez, prossima inviata di Selfie, si è raccontata a Chi, soffermandosi a parlare anche dei suoi ex fidanzati e della chirurgia plastica…

Belen Rodriguez, prossima inviata esterna di Selfie, seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura in partenza il prossimo 8 maggio, si è raccontata in un’intervista doppia, proprio con la Ventura, a Chi. La showgirl argentina si è soffermata a parlare dei suoi ex fidanzati e del ricorso alla chirurgia estetica.

Ottieni il look di Belen Rodriguez: splendida e sexy in ogni occasione!

Look Belen Rodriguez

Logo Zalando 190x52

Belen Rodriguez: “Pensano tutti che io sia rifatta dalla testa ai piedi!”

Belen appare molto felice della possibilità di lavorare a Selfie: “Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza”.

La Ventura ricorda quando Belen ha fatto il provino per partecipare all’Isola dei Famosi: “Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta” e, a tal proposito, irrompe Belén: “Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate… Vedi come sono cambiata? Ora sono io che mando via la gente…scherzo!”.

La Rodriguez si confessa alla Ventura: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai “no” che ho detto (…) In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18!”.

Si passa poi alla chirurgia estetica: “Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori”.