Belen Rodriguez ospite fisso del programma Selfie, la reazione dell’ex De Martino

La showgirl argentina Belen Rodriguez, secondo le indiscrezioni del settimanale Oggi, sarà tra gli ospiti fissi del programma Selfie.

chiudi

Caricamento Player...

Come svelato dal settimanale Oggi, la showgirl argentina Belen Rodriguez sarà tra gli ospiti fissi del programma Selfie – Le Cose cambiano, in partenza a primavera inoltrata su Canale 5 sotto la conduzione nuovamente di Simona Ventura. L’accorso sarebbe stato siglato durante un pranzo segreto tra la showgirl argentina, rappresentata dall’agente Lucio Presta, e Simona Ventura, per conto di Fascino, la società di Maria De Filippi che produce il programma.

Belen Rodriguez a Selfie, la reazione dell’ex Stefano De Martino

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/

Se è vero che Belen Rodriguez sarà tra gli spiti fissi del programma Selfie, la notizia sembra non fare del tutto piacere a Stefano De Martino. Il ballerino, secondo le indiscrezioni di Oggi, non avrebbe proprio gradito il fatto di dover lavorare accanto alla madre di suo figlio.

I rapporti infatti dopo la separazione legale sarebbero sì civili, ma non del tutto pacifici e comunque mediati dalla solita presenza degli avvocati.

Nel frattempo, mentre Belen è reduce da una vacanza di lusso in Qatar con il suo Andrea Iannone, partito per il motomondiale, De Martino si è concesso qualche giorno di relax a Napoli dalla sua famiglia. Il ballerino ha anche postato una foto con Instagram Stories, dedicando un bellissimo “My Love” ad una donna speciale… sua sorella Adelaide, con cui, così come con il resto della famiglia, ha un ottimo rapporto.

Forse De Martino si sta ricaricando in vista delle fatiche di primavere e soprattutto per trovare la carica giusta per affrontare Belen anche sul lavoro. Il ballerino aveva postato qualche tempo fa un video su Facebook, nel quale sosteneva di amare ancora la sua ex moglie. Riuscirà De Martino a non soccombere la bellissima donna amata e al suo fianco per tanto tempo? Staremo a vedere!