Belen Rodriguez non mostra Santiago sui social: è pericoloso

Nonostante vada pazza per i social Belen Rodriguez ha deciso di non pubblicare più foto con Santiago per proteggerlo

Arriva forse con un po’ di ritardo la decisione di Belen Rodriguez di proteggere Santiago dai social network non pubblicando più sue immagini nei suoi profili e in quelli del marito Stefano De Martino, ma la showgirl e la sua famiglia vivono sempre sotto i riflettori e questo può essere pericoloso per il bambino. Intervistata da Tgcom24, Belen ha raccontato l’episodio che le ha fatto scegliere di proteggere il più possibile Santiago:

Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…

Le critiche continue

Belen ha poi detto la sua sulla vicenda che riguarda Selvaggia Lucarelli, cacciata dal Ricci di Milano per suo volere, episodio che è finito su tutti i giornali scandalistici:

Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passi ore con il mal di stomaco quando rispondi a una polemica… ma sono fatta così…Anche se c’è chi lo giudica poco elegante, non si può fare sempre Ia signora. Sono fatta di carne, sono così, e non voglio apparire in un altro modo. Mi controllo spesso, però ogni tanto sbrocco.

Infine la showgirl argentina rivela di essere felice per la libertà di Corona e di non avere problemi a salutarlo, se mai lo incontrasse.

Non è la prima volta che Belen parla di voler proteggere Santiago dai social network, ma questa volta sembra fare sul serio e avverte che ha in progetto il secondo figlio con Stefano De Martino.

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X