Belen Rodriguez e lo scatto che ha fatto infuriare Andrea Iannone

Secondo Novella 2000, Andrea Iannone si sarebbe infuriata a causa di uno scatto postato da Belen Rodriguez su Instagram. Ecco perché.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez rimane al centro dell’attenzione dei media. Dopo aver pianto allo show di Maurizio Costanzo per la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, voluta dal ballerino partenopeo, e dopo una rinnovata ammissione d’amore via Facebook dello stesso ballerino nei confronti della showgirl argentina, ora tocca ad Andrea Iannone dire la sua. Il pilota di moto GP, nuovo fidanzato della bellissima Belen, si è lasciato andare a ben poche dichiarazioni in merito alla sua storia con Belen, ma secondo le ultime indiscrezioni sarebbe ora infuriato con la fidanzata.

Belen Rodriguez e la foto con Stefano Sala, la rabbia di Andrea Iannone

belen-rodriguez-e-stefano-sala

FONTE FOTO: INSTAGRAM

Sul profilo di Belen, infatti, è apparsa una fotografia nella quale la vediamo insieme a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo e testimonial di Guess. La showgirl argentina ha realizzato un servizio fotografico con il bel modello, ex fidanzato di Dayane Mallo (una delle due ragazze dall’abito con spacco vertiginoso visto a Venezia) e ha poi postato su Instagram una foto con lui.

Secondo Novella 2000, il pilota non avrebbe affatto reagito bene alla pubblicazione della foto che dimostrerebbe una certa complicità tra i due: “Il pilota Ducati della Moto Gp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo”.

Andrea sarebbe molto geloso a causa della faccenda, soprattutto alla luce della scoperta che Sala sia da poco tornato single dopo aver messo la parola fine alla relazione con la Mallo e potrebbe pensare, se interessato, di rivolgere le sue attenzioni alla bella Belen. Il tempo ci dirà cosa farà Belen e se quelle di Iannone sono semplicemente delle paure infondate di un ragazzo molto innamorato.