Belen Rodriguez litiga con i fotografi alla Milano Fashion Week

Belen Rodriguez, alla Milano Fashion Week per presentare la sua collezione di borse, ha litigato con alcuni fotografi presenti giudicati troppo insistenti

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati dai giovani, ma spesso ritenuta anche presuntuosa e saccente per il suo atteggiamento da diva. Così, probabilmente, è stato alla Milano Fashion Week dove la showgirl argentina e sua sorella Cecilia hanno presentato la prima linea di borse della collezione Me Fui, che ha già riscosso molto successo con una linea di bikini venduti in e-commerce.

Belen Rodriguez e lo spiacevole confronto con i fotografi presenti all’evento

belen-e-cecilia-instagram

Arrivata all’evento di presentazione delle Me Fui Bag con oltre un’ora di ritardo, Belen Rodriguez ha sicuramente infastidito i fotografi non solo per il suo ingresso tardivo da diva ma anche per il suo modo di fare.

Come riportato (e testimoniato con due video in esclusiva) da Novella 2000, i fotografi, notoriamente, dicono alle celebrità in che posizione mettersi per scattare delle foto migliori.

Così è stato anche con Belen.  I fotografi cercavano soltanto di evidenziare le sue borse e scegliere le pose migliori per Belen e sua sorella.

Le risposte della showgirl non si sono però fatte attendere: “Ma dovete decidere voi o decido io?”, oppure “No ragazzi, mi dovete lasciare…”.

Alla fine Belen se n’è andata senza neppure dire grazie a quei fotografi presenti per promuovere la sua collezione di borse Me Fui, che letteralmente significa ‘Me ne vado’.

Non è la prima volta che Belen litiga con i fotografi. Già nello scorso mese di marzo, in seguito alla separazione con il ballerino Stefano De Martino, la Rodriguez ebbe un duro alterco con il fotografo Claudio Mangiarotti al quale disse (come riportato dall’uomo): “Mi ha urlato di andarmene dicendomi ‘Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri’, come aveva fatto con Valerio Staffelli che voleva consegnarle il Tapiro”.

FONTE FOTO: INSTAGRAM