Belen Rodriguez e l’amore per la maternità: “Ne voglio un altro”

Belen Rodriguez stringe tra le mani un neonato ad Alba e si precipita a cinguettare: “Ne voglio un altro”. In arrivo un fratellino per Santiago?

chiudi

Caricamento Player...

Sex symbol e mammina affettuosa. Belen Rodriguez sembra racchiudere tutte le virtù. All’accattivante virtù seduttiva mostrata praticamente in ogni attimo della sua mai monotona esistenza, la bella showgirl argentina ha saputo abbinare un insospettabile candore materno. Dove? Come? Quando? Ad Alba, in provincia di Cuneo. Tutto merito di un piccolo fan, addirittura neonato, che qualcuno gli porge in braccio durante un’esibizione.

“Ne voglio un altro”, è il cinguettio quasi immediato di Belen Rodriguez sui profili Facebook ed Instagram.

La giovane argentina, mamma di Santiago, sembra emozionata mentre stringe tra le mani il piccolo, capace di stuzzicare e rinnovare la sua voglia di maternità. In fondo Santiago sta crescendo e potrebbe essere ora di pensare a regalargli un fratellino, o una sorellina.

E così, mentre il suo Stefano De Martino si tatua il volto di Gesù su una gamba, Belen Rodriguez si emoziona pensando ad un possibile nuovo arrivo in casa.

Leggi anche: Nuovo Tatuaggio per Stefano De Martino, marito di Belen

Il lavoro, gli impegni, le ospitate, le passerelle, i gossip potrebbero aspettare. Per un cuore di mamma così, i figli prima di tutto.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]