Belen Rodriguez e Andrea Iannone: le foto della vacanza segreta

Non si placa il gossip estivo su Belen Rodriguez e le sue presunte love story: Novella 2000 pubblica le foto della vacanza segreta in Grecia con Iannone

chiudi

Caricamento Player...

Pare che la bella showgirl argentina Belen Rodriguez sia stata in Grecia di recente. E’ quello che sostiene Novella 2000: il settimanale di gossip pubblica delle foto inedite della show girl insieme ad Andrea Iannone. Nelle foto i due paiono molto intimi: il mistero si infittisce!

Belen Iannone

Fonte foto: Instagram

Intanto, la sorella Cecilia svela i rapporti tra la sua famiglia e Stefano De Martino

La showgirl Belen Rodriguez è, giorno dopo giorno, sempre più oggetto di discussione tra gli amanti del gossip che, a tutti i costi, vorrebbero sapere chi è il nuovo amore della showgirl argentina. Per molti sembra essere rinato l’amore con il suo ex Marco Borriello, tanto che i due starebbero comprando insieme a Cortina. Per altri, invece, il fidanzato di Belen sarebbe Andrea Iannone, pilota di Moto GP, grande amico della famiglia Rodriguez. In realtà, sia Belen che Andrea avrebbero più volte confermato di essere legati solo da una profonda amicizia, ma la fuga di due giorni dei due a Santorini ha destato qualche sospetto. Non solo, Iannone ha anche elogiato la bella showgir definendola una ragazza molto semplice.

Belen Rodriguez, la sorella Cecilia parla di Stefano De Martino

Mentre infiamma il toto-scommesse sul nuovo amore di Belen, la sorella Cecilia, intervistata da Stop, ha svelato quali sono i rapporti della sua famiglia con Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago: “Stefano è sempre il padre di Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”.

Rapporti dunque sereni e distesi quelli tra la famiglia Rodriguez e De Martino, anche se il ballerino napoletano avrebbe smesso di seguirne tutti i componenti via social.

Belen, invece, non sembra avere molti problemi a mettere like a post e foto del suo ex marito con i quali i rapporti sarebbero invece ridotti al minimo.

Nel frattempo il ballerino, in ottima forma, è pronto a riprendere il suo lavoro in televisione e su Instagram mostra quello che è stato il suo successo più grande: il piccolo Santiago.

“Il mio più grande successo” #myboy #grazievita ❤️???

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data: 7 Set 2016 alle ore 08:52 PDT