Belen Rodriguez, la nuova foto in intimo fa impazzire il web

La showgirl Belen Rodriguez si è mostrata su Instagram in intimo in una foto che ha semplicemente fatto impazzire il popolo della rete

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez non manca mai di deliziare i suoi fan con degli scatti che mettono in mostra la sua evidente bellezza e il suo corpo a dir poco statuario. Lo ha fatto anche nelle scorse ore, quando ha postato su Instagram una foto in completino intimo e tacchi a spillo che ha mandato il web in estasi, raccogliendo oltre 110mila fan e commenti di internauti che evidentemente hanno apprezzato la foto.

Belen Rodriguez, la foto hot su Instagram

belen-rodriguez-instagram

La foto è stata accompagnata dalla didascalia divertente: “Un movimento secsy…”, evidenziando come Belen non sia solo bellissima, ma anche estremamente ironica.

Di certo, per Andrea Iannone sarà stato facile innamorarsi di tanta bellezza. In una recente intervista concessa a SportWeek, il pilota di moto GP ha raccontato di aver conosciuto Belen ad una cena tra amici alla quale erano presenti Belen, il fratello Jeremias ed alcune amiche della soubrette argentina.

Dopo aver stretto un legame di amicizia con Jeremias, Andrea si poi pian piano legato alla showgirl: “È una cosa nata così, se dovessi spiegare come non lo so. Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso. Fino ai 19 anni potevo fidanzarmi e non l’ho mai voluto fare, non so perché. Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di semplicità imbarazzante, incredibile. In lei rivedo molto me a livello di carattere”.

Nonostante i due si frequentino effettivamente da pochi mesi, Iannone non sembra intenzionato ad avere una storia tanto per averla: “Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso: il tempo per le cose senza senso per me è finito”.

FONTE FOTO: INSTAGRAM