Belen Rodriguez e la lezione di pole dance che fa impazzire i fan, ma scoppia la polemica

Belen Rodriguez ha pubblicato il video della sua prima lezione di pole dance, ma al tempo stesso ha suscitato grandi polemiche. Ecco perché.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez, seguitissima dai fan via social in ogni sua attività, è sempre molto attiva nello sport, cercando di mantenere in ogni modo il suo corpo invidiabile. Tra le ultime sue attività, c’è la pole dance. Belen ha deciso di pubblicare, sul suo profilo Instagram, il video della prima lezione che ha seguito  suscitando tante reazioni di entusiasmo da parte dei fan, ma al tempo stesso anche una nutrita polemica.

Belen Rodriguez e la pole dance, i fan: “Non sembra la prima volta che la fa!”

Belen Rodriguez pole dance
FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal

Come didascalia del video che la showgirl argentina ha postato su Instagram appare la scritta: “Prima lezione di pole dance, sembra una cazzata ma vi garantisco che ci vuole una forza e un controllo incredibile…… grazie ragazze!!!! Mi sono divertita un mondo! Ma non riesco a muovere le braccia!!!”.

Molti fan però non hanno creduto che per Belen si potesse trattare della prima lezione di pole dance, visto che in molti hanno notato l’eleganza e la bravura della Rodriguez nel cimentarsi in questa disciplina. In difesa di Belen è intervenuta la mamma, Veronica Cozzani, che ha subito ricordato a tutti quanto Belen abbia talento e impari molto in fretta.

Nel bene e nel male, Belen è sempre al centro dell’attenzione. Attenzione ovviamente ricevuta anche dal suo fidanzato, il pilota Andrea Iannone, che nei giorni scorsi l’ha addirittura paragonata alla Vergine Maria. Il pilota ha però disabilitato i commenti sul suo profilo Instagram, per evitare che i commenti dei fan potessero culminare in qualche insulto alle sue dichiarazioni nei confronti della donna che gli ha fatto perdere la testa e che ora lo sosterrà per la partenza del moto GP il prossimo 26 marzo.