Belen Rodriguez e la faticaccia in palestra, il video su Instagram

In un video pubblicato su Instagram, la bella Belen Rodriguez si allena duramente in palestra per mantenere la sua invidiabile forma fisica.


Logo Zalando 190x52

Essere belli e in forma richiede sicuramente grandi sacrifici. Ne sa qualcosa anche la splendida modella Belen Rodriguez che, seppur aiutata moltissimo da Madre Natura che le ha dato il dono della bellezza, ha pur sempre il compito di mantenere intatta la sua forma fisica, aiutandosi con tanta attività in palestra.

Belen Rodriguez in palestra: “Porca mis****, si può dire?”

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal

In un video pubblicato su Instagram (CLICCA QUI PER VEDERLO), possiamo notare come la showgirl argentina sia molto affaticata per il suo duro allenamento in palestra.

Il video di Belen alle prese con tanta attività fisica, arriva all’indomani delle polemiche del video che ha immortalato la Rodriguez in moto con il figlio Santiago, entrambi senza casco.

Ad onor del vero, occorre dire che i due erano in pista e non su strada e che la moto era quasi ferma, come ha dichiarato la stessa Belen in un’intervista concessa a Vanity Fair: “Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada”.

La Rodriguez ha anche parlato della sua storia con Andrea Iannone, con il quale la sua relazione procede a gonfie vele: “Dopo la “batosta”, mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me”.