Vacanze in bikini per Belen Rodriguez con i suoi grandi amori!

Belen Rodriguez ha condiviso con i fan qualche scatto della sua vacanza in bikini sulla neve. Insieme a lei erano presenti i suoi grandi amori: Santiago e Andrea!

La bellissima showgirl Belen Rodriguez, si è concessa qualche giorno di meritato relax, presso una spa di Pordenone. A farle compagnia c’erano i grandi amori della sua vita: il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone. Come sempre non sono mancati i selfie in bikini, che hanno mostrato il suo fisico mozzafiato.

Belen Rodriguez su Instagram condivide gli scatti della vacanza!

In seguito al battesimo del figlio della sua amica e assistente Antonia Achille, in cui Belen è stata la madrina del piccolo, l’argentina si è concessa qualche giorno di meritato relax in una spa. Non sono mancati i selfie piccanti, che mostrano il suo décolleté, strizzato in un bikini da urlo. Inoltre la showgirl ha condiviso con i suoi followers scatti e video molto teneri del dolcissimo figlio Santiago, immerso nella piscina.

Tra colazione con vista sulla finestra, neve e bagni in piscina, solo un elemento della vacanza non è stato condiviso: la foto del fidanzato, Andrea Iannone. Infatti la coppia avrebbe deciso di mantenere la riservatezza in merito alla loro vita privata, non condividendo più foto insieme sui social. Ma Belen non avrebbe mantenuto la promessa, condividendo uno scatto che ritrae il pilota di schiena…

Belen e Santiago
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è amore!

Sono state molte le voci che parlavano di una presunta crisi tra l’argentina e il campione di Moto GP. Ma questa è stata ben presto smentita dalla coppia. I ragazzi sono molto felici e innamoratissimi, tanto da pensare alla convivenza e ad allargare la famiglia.

Anche i rapporti tra Belen e Stefano De Martino, attualmente inviato all’Isola dei Famosi, sono tornati sereni, per il bene del piccolo Santiago.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X