Belen Rodriguez fa impazzire il pubblico a casa, ecco perché

Belen Rodriguez è sempre in grado di mandare in delirio il pubblico a casa, ecco stavolta come ci è riuscita la bella argentina

chiudi

Caricamento Player...

Nel bene e nel male, Belen Rodriguez è sempre in grado di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica e dei telespettatori a casa. La bellissima argentina, neo-fidanzata del pilota di moto gp Andrea Iannone, sabato scorso ha letteralmente mandato in delirio il pubblico a casa indossando una mise a dir poco sexy che ancora una volta ha messo in evidenza il suo corpo perfetto,

Belen Rodriguez super hot a Tu Si Que Vales, piovono le invidie per Andrea Iannone

belen-rodriguez-instagram

Nella scorsa puntata di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez ha indossato un abito super hot a dir poco sexy. Il vestito, opera della stilista Alberta Ferretti, si caratterizzava per trasparenze di pizzo nero, al tempo stesso eleganti ma pericolosamente sexy.

Ovviamente l’abito, non di certo alla portata di tutte, è stato indossato con una certa disinvoltura da Belen, che è stata ammirata da tutto il pubblico presente in studio e da quello a casa. Ovviamente non sono mancati anche i tweet, con i quali il pubblico a casa ha manifestato tutta la sua ammirazione per Belen e l’invidia per Andrea Iannone che può godere di cotanta grazia.

Se in molti hanno fatto i complimenti a Iannone per la bellezza indescrivibile della sua donna, al tempo stesso non sono mancati i commenti negativi per l’abito di Belen. C’è chi ha criticato le eccessive trasparenze del vestito di Belen, sottolineando come in pratica abbia condotto il programma in reggiseno e mutande.

Altri ancora hanno dato voto zero all’eleganza dell’argentina. Inutile discutere della sua bellezza, troppo evidente per sorvolarne. Belen rimane una delle donne più amate d’Italia, capace di attirare a sé sia l’attenzione dei media che quella delle persone comuni che la guardano dallo schermo.

FONTE FOTO: INSTAGRAM