Belen Rodriguez e Iannone: le foto hot in Qatar che gli hanno fatto vincere… Un tapiro!

Le foto hot delle vacanze di Belen Rodriguez e Andrea Iannone gli hanno fatto vincere… Un tapiro d’oro di Striscia la Notizia!


Logo Zalando 190x52

La coppia più chiacchierata del momento, Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, ha vinto il tapiro d’oro. I fan della showgirl e del pilota (o chi li segue su Instagram) sa che i due sono appena tornati dal Qatar, dove Iannone ha gareggiato (ed è caduto). Occasione ghiotta per l’inviato del tg satirico Valerio Staffelli, che ne ha approfittato per attapirare il motociclista dopo la mancata vittoria al Gran Premio. Secondo molti, infatti, tra motivi della disfatta ci sarebbe proprio la sexy fidanzata.

Saranno state le curve della bella argentina a far perdere l’equilibrio al campione di MotoGp in pista? La showgirl si è improvvisata ombrellina durante le gare, mentre, nei momenti di relax lo ha intrattenuto con i suoi baci bollenti sulle paradisiache coste.

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@_queenbelenrodriguez) in data:

Belen Rodriguez: un fisico mozzafiato che è difficile ignorare!

Nella puntata del tg satirico di Canale 5 il pilota scherza sull’accaduto. Per Iannone, Belen, non ha portato male: anche lo scorso 14 agosto la bella argentina l’aveva seguito, e lui in quell’occasione aveva vinto il Gp d’Austria. La verità ce la dirà la prossima gara, quella in Argentina: la Rodriguez non potrà seguire il suo compagno per via dei festeggiamenti per il compleanno del piccolo Santiago. Staremo a vedere come andrà a finire!

Ma non ce n’è solo per Iannone: nel corso del servizio l’inviato interroga la bella Belen sul servizio mandato in onda da Report, in cui un ex cuoco del suo ristorante (il locale milanese che gestisce con Joe Bastianich), il Ricci, denunciava pessime condizioni di lavoro. L’argentina però è lapidaria: “Il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio” ha commentato Belen, sottolineando che gli avvocati sono già al lavoro sul caso.