Belen Rodriguez, fumo nel suo ristorante: ecco cosa è successo

Un piccolo incidente al ristorante di Belen Rodriguez a Milano ha fatto attivare alcuni estintori, gettando panico tra la gente e nella showgirl.

chiudi

Caricamento Player...

Dove c’è Belen Rodriguez c’è sempre una notizia pronta ad essere scritta. Stavolta non parliamo di campagne pubblicitarie, di programmi televisivi o di storie d’amore. Agli onori della cronaca è balzato il piccolo inconveniente che ha visto come protagonista il suo ristorante di Milano, il Ricci. Una piccola esplosione ha fatto accendere gli estintori del locale che hanno cominciato a diffondere polvere bianca per tutto il locale.

Belen Rodriguez: “Una serata che doveva essere normale…”

belen rodriguez

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Sicuramente sia i presenti nel locale che la stessa showgirl argentina hanno vissuto attimi di panico, ma alla fine non è accaduto nulla di grave. Belen, amante dei social, ha quindi ben pensato di postare un piccolo video su Instagram per testimoniare l’accaduto, scrivendo come didascalia: Una serata che doveva essere normale…… ma non si sa come mai non succede mai! (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Nel frattempo, nei giorni scorsi, abbiamo appreso che Belen sarà la testimone di Cecilia Rodriguez, sua sorella minore, che nel prossimo mese di marzo convolerà a nozze con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Belen sta vivendo ora un momento di serenità familiare accanto ad Andrea Iannone, il pilota di moto GP che da qualche mese è il suo fidanzato ufficiale. Secondo molti ,però, la showgirl sarebbe stata destabilizzata dalla confessione di Stefano De Martino, suo ex marito e padre di Santiago, che in un video postato su Facebook ha ammesso di essere single e di amare ancora molto la sua ex moglie.

Qualcuno spera ora nel lieto fine e che i due tornino ad essere la bellissima coppia che erano, soprattutto per il bene del piccolo Santiago. Vedremo cosa accadrà!