Belen Rodriguez fa shopping con Santiago e c’è anche Iannone, ormai sono una famiglia?

Belen Rodriguez è sempre più affiatata con Andrea Iannone, tanto da portare con sé il fidanzato pilota anche durante lo shopping con Santiago.

chiudi

Caricamento Player...

Quello tra Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Santiago De Martino è un bel ritratto di famiglia, appure allargata. Santiago è il bambino di 4 anni che la showgirl ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Santiago però conosce anche Andrea Iannone che spesso esce con lui e mamma Belen. L’amore tra Belen e Iannone si fa sempre più importanti. Lui le ha anche scritto ‘ti amo‘ via social e Belen non perde di certo occasione per far sentire quanto il suo uomo la coccoli e la faccia sentire protetta.

Ottieni il look sexy e classy di Belen Rodriguez!

Look Belen Rodriguez


Logo Zalando 190x52

Belen Rodriguez: shopping felice con Santiago e Iannone

I tre sono stati pizzicati a fare shopping in una boutique di Milano, dove sono apparsi del tutto in sintonia, anche con il piccolo Santiago.

Il primo amore della showgirl, però, rimane il figlio Santiago, come dimostra la recente dedica social che ha fatto al figlio il giorno del suo quarto compleanno: “Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso”.

I rapporti tra Belen e Stefano De Martino, invece, sembrano essere all’insegna del rispetto e del vivere civile, soprattutto per il bene di Santiago. Belen ha recentemente dichiarato: “Siamo due genitori che si occupano del proprio figlio con attenzione e dedizione”.

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/igor____90