Belen Rodriguez, che Emozioni l’Argentina mundial

5 errori da evitare in palestra

Belen Rodriguez palpita per la finale mundial dell’Argentina: tifosa scatenata davanti alla tv e sui social, con tanto di insulti all’arbitro e dedica

Belen Rodriguez ha il cuore a mille, non sta più nella pelle. La sua Argentina è in finale al Mondiale e la bella starlette non vede l’ora di assistere alla sfida decisiva per il titolo contro la Germania, in programma domenica 13 luglio alle 21. La sua passione per il calcio, d’altra parte, è nota. La lunga relazione con Marco Borriello prima, e gli innumerevoli flirt che le sono stati attribuiti con altri calciatori di spicco parlano per lei.

In occasione della semifinale dell’altra sera contro l’Olanda, Belen Rodriguez si è divisa tra tv e social network. Senza staccare dalla mano il biberon del piccolo Santiago, la showgirl si è prodigata in un tifo da stadio postando, prima dell’inizio, una vignetta umoristica raffigurante Papa Francesco che grida “Vamos Argentina”, e poi seguendo le evoluzioni del match minuto per minuto.

Una partecipazione attiva, fin troppo visto che ad un certo punto Belen Rodriguez si è lasciata andare su twitter ad un insulto contro l’arbitro, “conamor”, vale a dire “figlio di…”. Quindi, dopo la tremenda agonia dei rigori, l’urlo liberatorio e l’immediata condivisione sui social: “Non ho parole per descrivere le sensazioni che ho provato in queste ore. Ho il cuore pieno di allegria. Vivo di adrenalina e oggi mi è salita a mille. Grazie ragazzi!”. Appuntamento per la finale, dunque. Con una tifosa così, di sicuro all’Argentina non mancherà la fortuna.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-07-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]