Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sorrisi e complicità a Ibiza

Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino sono in vacanza (separatamente) a Ibiza per dividersi la compagnia del piccolo Santiago.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino sono in vacanza insieme, ma in appartamenti ovviamente separati, nella splendida cornice di Ibiza. La showgirl argentina e il ballerino partenopeo hanno deciso di passare le vacanze nello stesso luogo in maniera tale da potersi dividere la compagnia del piccolo Santiago, il figlio della coppia che, in tal modo, passa equamente tempo sia con la mamma che con il papà.

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/welovewisheet

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Andrea Iannone… che li spia dall’alto

Il settimanale Chi ha immortalato De Martino che si reca dalla Rodriguez per andare a prendere Santiago. Il rapporto tra i due appare alquanto sereno, con occhiate di complicità e sorrisi, prevalentemente per il bene del loro bambino.

I tempi della tensione sembrano ormai essere lontani. Del resto i due già a Selfie avevano dato prova di una crescente serenità, testimoniata anche dal lancio di simpatiche frecciatine di cui i due si erano resi protagonisti.

In vacanza assieme alla conduttrice e showgirl argentina, tra una gara del MotoGP e l’altra, c’è anche il suo attuale fidanzato, il compagno Andrea Iannone. Anche lui è stato immortalato da “Chi”, mentre, appostato su un balcone, osserva con fare discreto la sua donna con il suo ex marito. Probabilmente l’atteggiamento di complicità tra Belén e Stefano non dev’essere sfuggito neanche ad Andrea che, da bravo fidanzato, osserva tutto ciò che accade alla sua amatisima fidanzata.

Ricordiamo che il divorzio tra Belen e Stefano non fu proprio semplicissimo, soprattutto per l’aria di tensione palpabile nell’aria e che ormai sembra essere del tutto lasciata alle spalle da parte della coppia che i fan, ovviamente, vorrebbero un giorno vedere di nuovo unita…