Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul red carpet di Venezia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino arrivano a Venezia per la prima volta, catturando l’attenzione e infiammando il red carpet come star di alto livello.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scatenato il maggior entusiasmo nel pubblico sul red carpet di “Pasolini”, il film di Abel Ferrara, presentato oggi in concorso alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

La showgirl e il ballerino, che si sono baciati ripetutamente sul tappeto rosso, hanno accontentato i fan fermandosi più volte lungo la passerella, scatenando soprattutto le adolescenti che si sono lanciate in grida di apprezzamento e richieste di autografi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ma ciò che attira maggiormente l’attenzione è ciò che è accaduto a Venezia. Pare, infatti, che Belen Rodriguez e Stefano Di Martino non siano stati invitati ad un esclusivo party.

In occasione della cena in onore al registra Abel Ferrara, Belen Rodriguez era tra gli invitati alla serata, ma non si è presentata. Il motivo? Per il momento non si ha la certezza assoluta, ma pare che Giovanni Cottone uno dei massimi esponenti di Akai (una delle società distributrici del film di Ferrara) abbia espressamente richiesto che la Rodriguez non presenziasse alla cena poichè “colpevole” di avere un’immagine troppo popolare che non si adeguava alla festa che si è mantenuta sui toni chic.

Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sono persi d’animo presentandosi sul red carpet per partecipare al Festival del Cinema come testimonial di Cotril, uno dei main sponsor del Festival.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non saranno delle star internazionali come Al Pacino ma gli italiani erano lì, vicini al red carpet per ammirarli al loro arrivo, e loro, nonostante tutto, non hanno deluso le aspettative.