Belén Rodriguez e Stefano De Martino rischiano fino a 3 anni di carcere

Belén e Stefano De Martino sono stati rinviati a giudizio dopo l’aggressione ai paparazzi avvenuta a Ponza nel 2012. Si dovrà aspettare il 13 maggio per il processo.

Stefano De Martino e Belén Rodriguez si vedono nuovamente insieme, ma questa volta per una questione legale. Nel 2012 la coppia era stata denunciata per presunta aggressione a due fotografi mentre si trovavano a bordo del loro yacht in località Palmarola; insieme a loro anche la sorella Cecilia e l’allora fidanzato Sebastian Perez Blanco.

Secondo le presunte vittime, Mattia Brandi e Stefano Meloni, gli aggressori avrebbero provocato una colluttazione tra le due barche per sottrarre la macchina fotografica e gettare in mare la scheda con le foto scattate.
Le accuse: “esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi“. Il 13 maggio inizierà il processo e gli accusati rischiano fino a 3 anni di carcere – come da articolo 582 del codice penale.

L’accusa a Belén e De Martino

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: la coppia più amata d’Italia rischia davvero fino a 3 anni di carcere per aggressione e lesioni gravi?

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

A lanciare le accuse due fotografi che, nel 2012, stando al loro racconto, avrebbero scattato delle fotografie alle coppie mentre si trovavano a bordo del proprio yacht, in località Ponza. Dopo essere stati scoperti, De Martino e Perez Blanco avrebbero causato una colluttazione per sottrarre la macchina fotografica contenente le foto delle coppie.

Per conoscere il verdetto bisognerà attendere il 13 maggio, giorno in cui inizierà il processo per i danni recati a Brandi e Meloni. Per ora sappiamo solo che sia De Martino che Belén Rodriguez rischiano fino a 3 anni di carcere.

Ritorno di fiamma tra Belén e De Martino?

Non sono ancora state rilasciate comunicazioni ufficiali sul presunto ritorno di fiamma di Belén e Stefano De Martino. Dalle ultime notizie, però, sembrerebbe proprio essere rinato l’amore: dalle effusioni all’aeroporto fino ai baci in discoteca, sono tanti i presupposti che ci fanno pensare ad un ritorno insieme.

Vorranno affrontare anche la situazione delicata della causa come una coppia? Non ci resta che aspettare!

ultimo aggiornamento: 02-04-2019

X