Belen Rodriguez e la foto ritoccata, la risposta della showgirl argentina

Belen Rodriguez ha risposto ai fan che l’hanno accusata di aver ritoccato la foto di uno shooting pubblicata su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez, come spesso fa ogni giorno, ha recentemente pubblicato su Instagram una foto nella quale appare bellissima e in formissima come sempre. La showgirl argentina era in posa per uno shooting fotografico e ha condiviso una foto con i suoi fan. Tutto perfetto se non fosse per una porta flessa, che secondo i fan sarebbe frutto di una modifica fatta dalla showgirl per apparire più magra e che avrebbe quindi compromesso anche questo dettaglio che non è passato inosservato ai più.

Shop the look: ecco come essere impeccabile come Belen!

Look Belen Rodriguez II


Logo Zalando 190x52

Belen Rodriguez ai fan: “La porta era già flessa di suo!”

Belen, però, stavolta ha deciso di non lasciar correre le polemiche e per dimostrare di non aver assolutamente usato Photoshop o altri programmi simili, a corredo di una foto condivisa dopo lo shooting pubblicitario, ha deciso di pubblicare una story Instagram per spiegare il motivo per il quale la porta che si vede nella foto appare flessa. La porta in questione era curva di suo e pertanto non è stata frutto di alcun ritocco.

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: IN_Belen_Rodriguez

Nel frattempo sono cominciate le registrazioni di Selfie e Belen non ha mancato di riservare, nel corso della registrazione della prima puntata del programma in cui è inviata, delle frecciatine al suo ex marito Stefano De Martino, mentore dello show.

La storia con Iannone, invece, prosegue a gonfie vele. Come riportato da Chi i due starebbero cercando casa per andare a vivere insieme in Svizzera, visto che Iannone ha la residenza a Lugano. C’è chi giura anche che i due siano prossimi al matrimonio, ora che Belen ha divorziato da Stefano, nel mese di settembre. Non ci resta che aspettare, visto che Belen aveva dichiarato di non pensare più al matrimonio dopo quello fallito con De Martino.