Belen Rodriguez e la crisi con Iannone, ecco come stanno davvero le cose

La splendida Belen Rodriguez, attraverso una foto ed un commento su Instagram, ha spiegato come stanno le cose con Iannone e cosa è per lei l’amore.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez ha voluto mettere a tacere le voci riguardanti l’esistenza di una presunta crisi con il suo fidanzato, il pilota di moto GP Andrea Iannone, pubblicando su Instagram una story riguardante proprio il suo amore. Il tutto per rispondere a coloro che pensano che il suo rapporto con Andrea sia al capolinea. In molti, infatti, pensano che la showgirl sia ancora innamorata del suo ex marito Stefano De Martino, con il quale ha avuto il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez: “Non mi accontento mai!”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone
Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal

Belen e Andrea non stanno vivendo alcuna crisi, anzi, il loro amore è sempre più forte e mostrato alla luce del sole a tutti. I due hanno anche trascorso insieme le vacanze di Capodanno e Belen è sicuramente molto felice, come ha fatto sapere ad una sua fan che le aveva chiesto se lo fosse davvero.

Queste le parole scritte dalla Rodriguez: “Non mi accontento mai. Mai, mai! Forse questo è il mio difetto peggiore o il mio pregio maggiore. Amo le cose pure e, quando queste non lo sono più, non provo più gli stessi sentimenti di prima, anche se ci penso. Non voglio vivere una vita contaminata. Non mi voglio accontentare perché mi dicono che dovrebbe essere così. Mi voglio sentire appagata, amata anche quando cado”.

Ha poi aggiunto: “L’amore non si vede solo davanti alle cose belle. L’amore rimane quando i momenti diventano brutti. Spesso diciamo “ti amo” senza dare un senso con i fatti a queste parole. L’amore va accompagnato dalle azioni. Io questo voglio, e questo avrò. Mi hanno sempre fatto tenerezza le persone che hanno perdonato tutto, una, due, tre volte, e si sono bevute tutto senza reagire. Sai perché? Perché non si amano. E se non ami te stesso, non potrai amare nessun altro. Bisogna avere profondo rispetto per le persone, ma soprattutto per noi stessi. Ecco, queste cose le sto imparando bene solo adesso”.