Belen Rodriguez e i tatuaggi: sai quanti ne ha e che significano?

Non solo la famosa farfalla sull’inguine: la bellissima Belen Rodriguez ha altri tatuaggi, alcuni dei quali sono un po’ nascosti…

chiudi

Caricamento Player...

Che Belen Rodriguez sia appassionata di tatuaggi se ne sono accorti in milioni, quando ha fatto la sua celebre discesa dalla scalinata di Sanremo 2012. Il vestito, grazie a uno spacco inguinale, aveva mostrato quel piccolo tatuaggio che ha ammaliato molti (e fatto indignare alcuni).

La farfalla, che simboleggia leggiadria e voglia di libertà, è diventata ancora di più uno dei tatoo più richiesti dalla donne, visto che Belen – volendo o no – è molto più che una influencer! Ma quali sono gli altri tatuaggi della showgirl argentina?

Tatuaggi di Belen Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Belen Rodriguez: i tattoo

Il tatuaggio di Belen sulla caviglia è molto femminile: si tratta di una corona di boccioli di rose (qualcuno li ha scambiati per tulipani). La particolarità di questo tatuaggio è che poco sotto c’è una grazia che sembra una C: molti sostengono che sia l’iniziale del suo ex grande amore, Fabrizio Corona. Il significato di questo tatuaggio potrebbe essere un’esaltazione della femminilità e della grazia.

Il tatuaggio di Belen sul polso ha un significato molto dolce e profondo. Si tratta infatti di una frase scritta in lingua argentina: “No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz” (“Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace“). La showgirl se l’è fatta tatuare in ricordo dell’amata nonna.

Il tatuaggio di Belen sulla nuca è un altro inno alla bellezza e alla grazia delle donne: si tratta di una delicata composizione di fiori e – ancora una volta – di farfalle. Il tattoo sulla nuca è uno dei più nascosti della showgirl, dato che solitamente Belen preferisce portare i capelli sciolti.

Il quinto è il famoso tatuaggio di Belen cancellato: era decisamente “una patacca”, e la showgirl deve essersene resa ben conto. Parliamo del famoso tattoo sulla spalla, con il marinaio e la pin-up, che si fece fare per amore di Stefano De Martino. Appena la storia è finita, Belen lo ha cancellato, anche se ci vorrà ancora un po’ perché sparisca del tutto.