Belen Rodriguez e Andrea Iannone, viaggio nel lusso con jet privato

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si fanno mancare nulla: la coppia ha affittato un jet privato per andare da Roma a Milano.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez non si fa mancare nulla insieme al suo Andrea Iannone. I due, infatti, per una breve trasferta da Roma a Milano hanno addirittura noleggiato un aereo privato. La coppia è stata fotografata da Diva e Donne. Andrea e Belen sono scesi dall’aereo con un look casual e ad attenderli c’era il solito SUV nero a bordo del quale è spesso possibile avvistarli nel capoluogo meneghino.

Belen Rodriguez e la denuncia contro Nina Moric

Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal/

Nel frattempo, Nina Moric è stata rinviata a giudizio per diffamazione per aver definito Belen Rodriguez un viados. La modella argentina, fidanzata di Corona dopo la separazione di quest’ultimo dalla Moric, ha voluto denunciare la croata. Nel capo di imputazione del rinvio a giudizio si legge: “Nel corso di una intervista radiofonica nel programma ‘La Zanzara’ sull’emittente Radio 24 offendeva la reputazione di Maria Belen Rodriguez, confermando di averla definita su alcuni social network ‘viados’ e aggiungendo: “Non è una bella persona come tutti credono…perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda…mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte…minacciava che portava via mio figlio”.

La Moric non solo aveva paragonato Belen ad un viados, ma aveva anche aggiunto: “Anzi mi scuso coi viados per averli paragonati a Belen Rodriguez, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori”.

Non è mancata la replica di Nina Moric via social, che ha scritto: “Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans. Beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans… Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore. Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di #maiunagioia”.