Belen Rodriguez non solo compie 31 anni, ma festeggia anche 2 anni di matrimonio con Stefano De Martino.

A quante di voi è capitato di festeggiare 31° compleanno e 2° anniversario di matrimonio lo stesso giorno? Belen Rodriguez la regina incontrastata del web può dire di essere una delle poche fortunate!

Leggi anche: “Belen è più famosa della Santarelli perchè straniera”, parola di Paolo Bonolis

La showgirl argentina Belen Rodriguez è stata la protagonista di una doppia festa gipsy nel nuovo ristorante che ha aperto a Milano con Joe Bastianich, il Ricci dove per la doppia importante occasione al suo fianco non potevano mancare Stefano De Martino e la sorella Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte.

Tanti i vip inviatati e pronti a festeggiare con Belen Rodriguez come Mara Venier e Francesco Sole entrambi colleghi della festeggiata in Tu sì que vales, e poi ancora Eugenio Scotto, e il Golden Boy del gossip, Gabriele Parpiglia, Claudia Galanti e Betti Soldati.

Nella festa mondana però non poteva mancare la famiglia Rodriguez: mamma Veronica, papà Gustavo, ma assente Jeremias, fratello minore di Belen, che si trova in Argentina. A mezzanotte del 20 settembre Belen Rodriguez ha festeggiato anche a casa circondata dall’affetto della sua famiglia dove senza dubbio sarà stato presente anche il piccolo Santiago.

La showgirl oltre ad occuparsi della sua famiglia e della sua vita privata è molto occupata anche professionalmente: oltre Tu Sì quel vales, campione di audience è anche attrice in Don Matteo 10 per ha iniziato le riprese a Spoleto e interpreterà una escort dal cuore buono.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Miss Italia 2015: Alice Sabatini è la più bella d’Italia…ma che gaffe!

Scatta la gelosia Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, troppo vicino a Megan sul set…