Belen Rodriguez difende il fratello Jeremias: “Non è un violento!”

Le esternazioni di Jeremias Rodriguez al GF Vip sono state giudicate violente dal web che invoca la sua eliminazione. Ecco il pensiero di Belen Rodriguez.

chiudi

Caricamento Player...

Gli appassionati del Grande Fratello Vip sono ben consci di come il comportamento di Jeremias Rodriguez stia facendo discutere. Il fratellino di Belen Rodriguez, infatti, si è reso protagonista di alcune affermazioni e di essere violento, salvo poi pentirsi amaramente dei suoi sfoghi con tanto di lacrime. In difesa di Jeremias, nella casa del GF Vip con sua sorella Cecilia, è intervenuta proprio Belen, che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi.

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal

Belen Rodriguez su Jeremias: “Non è violento, è un buono…!”

Belen ha così parlato di suo fratello Jeremias Rodriguez: “Stanno facendo un reality. Vengono ‘arruolati’ con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addosso”.

Jeremias, dal canto suo, nella casa del GF Vip 2, ha invece tentato di spiegare agli altri coinquilini il perché della fine della storia tra sua sorella Belen e Stefano De Martino: “Avevano forti incompatibilità, lei  non ha un carattere facile. Lei è e una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo non è facile da gestire una persona così . Di lui non si sapeva nulla sulle nuove relazioni, ma non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo. Da quando si è lasciato con Belén non si è più fatto vivo con me”.

FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal