Belen Rodriguez, è davvero finita con Marco Borriello?

Il settimanale Oggi ha raccontato la bollente estate di Belen Rodriguez e specificato come la tresca estiva con Marco Borriello potrebbe non essere finita

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Oggi ha dedicato la sua copertina a Belen Rodriguez, la showgirl argentina che ha da poco ufficializzato la sua storia d’amore con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Non solo, Oggi ha dedicato a Belen anche un lungo articolo, concentrandosi sulla sua estate amorosa, durante la quale è stata più volte vista accanto al suo ex Marco Borriello. I due si sarebbero poi allontanati dopo le vacanze, con Belen che avrebbe preferito la stabilità sentimentale offerta dal giovane Andrea e non da Borriello.

Belen Rodriguez, non è mai finita con Marco Borriello?

belen-rodriguez-instagram

Oggi ha cercato di spiegare i motivi per i quali la bella argentina sarebbe, al termine dell’estate, finita tra le braccia di Iannone e non quelle di Borriello.

Il pilota offrirebbe maggiore stabilità alla soubrette, senza contare la notevole esposizione mediatica a cui sarebbe stata sottoposta la coppia. Cosa che, a quanto pare, il neo calciatore del Cagliari non avrebbe affatto voluto.

“La showgirl avrebbe chiesto con insistenza a Borriello di rendere pubblico il loro riavvicinamento mentre Marco preferiva fare tutto in totale riservatezza”, si legge su Oggi.

La rivista sostiene inoltre che, sebbene Belen e Borriello siano ora oggettivamente molto lontani, i due non avrebbero mai smesso di desiderarsi e di ricascarci, finendo con l’incontrarsi più volte nel corso degli anni.

Oggi, inoltre, non esclude che nei prossimi mesi possa esserci qualche ritorno di fiamma con il calciatore, visto che secondo i ben informati l’amore con Iannone da parte della showgirl non è quello per la vita.

C’è chi giura che Belen Rodriguez e il pilota non dureranno neppure fino a Natale.

Non ci resta che attendere per poterlo scoprire.

FONTE FOTO: INSTAGRAM