Belen Rodriguez contro Cristiano Malgioglio: “Mi fa venire l’orticaria!”

Belen Rodriguez, ricevendo il tapiro d’oro di Striscia da Valerio Staffelli, si è scagliata contro Cristiano Malgioglio e parlato di sua sorella Cecilia.

chiudi

Caricamento Player...

Durante la prima puntata di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro alla bellissima Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice argentina ha commentato, inevitabilmente, la doccia-bidet di cui si è resa protagonista sua sorella Cecilia, concorrente del Grande Fratello Vip, prontamente ripresa dalle telecamere del reality. Belen ha così dichiarato: “È stato un movimento un po’ disgraziato, oddio, disgraziato forse per lei, forse meno per i maschietti. che guardavano. Comunque non dovevano inquadrare proprio lì”.

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/_queenbelenrodriguez

Belen Rodriguez contro Cristiano Malgioglio: “Fa venire l’orticaria!”

La Rodriguez ha espresso parole al vetriolo contro uno dei concorrenti del GF Vip, ovvero Cristiano Malgioglio: “A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria! tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla casa?”.

Del resto, già in precedenza, Belen aveva dichiarato a Casa Signorini: “Malgiolgio non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non da rispetto. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra”.

Belen ha anche smentito l’indiscrezione secondo cui le sarebbe impedito l’accesso al box del fidanzato Andrea Iannone, il pilota di motociclismo che sta chiudendo una stagione decisamente negativa.

Nel frattempo, proprio nelle scorse settimane abbiamo visto come il pilota si sia mostrato in atteggiamenti di grande complicità con il figlio di Belen, Santiago, nato dal rapporto della showgirl con il ballerino Stefano De Martino, con i quali i rapporti sono oggi più distesi proprio per il bene del piccolo.

Iannone è apparso del tutto a suo agio nel ruolo di papà, anche se ha dichiarato che avere un figlio non rientra nei suoi progetti più imminenti.

FONTE FOTO: instagram.com/_queenbelenrodriguez