Belen Rodriguez alla conduzione de “L’Isola dei Famosi”?

Da ex naufraga a conduttrice del reality: salgono le quotazioni di Belen Rodriguez per la conduzione de L’Isola dei Famosi a gennaio su Canale 5.

Da ex naufraga a timoniera del reality. E se fosse Belen Rodriguez la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi, il programma tv che il prossimo gennaio sarà trasmesso per la prima volta sulle reti Mediaset? L’indiscrezione è rimbalzata sempre più prepotentemente nelle ultime ore, negli ultimi giorni, dopo lunghe settimane in cui all’annuncio dell’acquisizione da parte del gruppo di Berlusconi non sono seguiti altri dettagli su conduttore, staff ed eventuali novità nel format.

Tanti i nomi tirati in ballo per la conduzione. Il primo, ovviamente, è  stato quello dell’inflazionatissima  Barbara D’Urso, madre-padrona di tutta la programmazione Mediaset, impegnata però già in altre faccende: Pomeriggio 5, Domenica Live e un nuovo magazine tutto da scoprire. Pressanti anche gli impegni di Alessia Marcuzzi, riconfermata alla guida della prossima edizione del Grande Fratello.  A chi affidare, insomma, un programma tutto da rilanciare come l’Isola?

Simona Ventura, che portò alla ribalta e al successo l’Isola dei Famosi nella prima edizione, si è di fatto chiamata fuori dopo aver raggiunto l’accordo con La7  per la presentazione delle finali di Miss Italia. Meno convincente l’ipotesi di affidare la conduzione a Vladimir Luxuria, ottima e pepata come opinionista ma forse non pienamente a suo agio nei panni di anchor woman. E allora chi meglio di Belen Rodriguez per un compito così entusiasmante ma delicato?

Certo, anche  sulla showgirl argentina pesano alcune incognite. Non è vero, infatti, che tutto quel che tocca  si trasformi in oro, almeno non a livello televisivo. L’unico programma condotto in solitaria, e non da spalla, è stato infatti cancellato dopo pochi giorni dal palinsesto di Italia 1 per gli ascolti troppo bassi. Collocato  in fascia pomeridiana, l’insipido Come mi vorrei non ha convinto pubblico e critica, tanto  da essere accantonato in  fretta e furia.  Belen Rodriguez, comunque, sarebbe l’unico personaggio di spessore in grado di calamitare l’attenzione del pubblico, giovane ma non solo, che ha tradizionalmente seguito le vicende dei naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Finora nessuna anticipazione, né dai blindatissimi uffici Mediaset né – soprattutto – dai trafficatissimi ed aggiornatissimi profili social della bella argentina. Qualcosa, però, bolle in pentola e di sicuro conferme o smentite a questa pepatissima indiscrezione non  tarderanno ad arrivare.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-07-2014

Donna Glamour

X