Belen Rodriguez commuove il web ricordando i nonni

Belen Rodriguez svela un lato nascosto del suo passato e rivela l’importanza del rapporto con i suoi nonni

Bella, sensuale e sicura di sè, Belen Rodriguez sa come presentarsi sotto ai riflettori, ma spesso utilizza i social per svelare i lati più privati e intimi di sè, o come nell’ultimo caso, per raccontare una storia inedita del suo passato, riguardante i suoi nonni, fonte di ispirazione per lei. La showgirl ha pubblicato una foto che ritrae la coppia dei nonni materni quando erano ancora giovani, ora non ci sono più, ma lei li ha voluti ricordare, soprattutto la nonna, Clara Isabel, che ha sempre creduto in lei e le ha dato fiducia quando è voluta partire per l’Italia.

Le parole che hanno commosso il web

Mia nonna e mio nonno. Clara Isabel Agostinelli e José Carlos Cozzani  Loro, la mia vita. Mi mancate così tanto, quanto vorrei avervi ancora qui, quanto vorrei che tu nonna potessi vedere che c’è l’ho fatta! Saresti così fiera di me, tu che mi hai aperto le ali, tu che piangevi dietro la porta della tua stanza ogni volta che ripartivo per l’Italia, nascosta, senza farti sentire, lo facevi piano, in silenzio, solo i sorrisi mi facevi vedere, mi chiedevi… sei felice di la? E io ti rispondevo che avevo trovato una possibilità lavorativa, a te bastava vedere nei miei occhi l’entusiasmo. Grazie! Mi hai insegnato a crederci fino in fondo  e ora sono così felice, perché ho trovato l’amore ed è nato Santiago, spesso vedo tuoi occhi nei suoi. Ci rivedremo un giorno di nuovo, lo so. #tureina.

Belen sottolinea l’amore e la forza che ci vogliono per un nonno e per un genitore nel vedere i loro piccoli crescere e andare anche molto lontano per inseguire i propri sogni, sogni che poi, sono spesso, come nel caso di Belen, fonte di grande orgoglio per chi ci ha creduto. Un tema molto attuale e sempre più diffuso tra chi per necessità, per lavoro, e per semplice desiderio, decide di trasferirsi all’estero, lontano da casa alla ricerca di una vita migliore e di prospettive di lavoro spesso introvabili nel paese d’origine. Ancora una volta Belen Rodriguez sa essere capace a mostrarsi più umana e meno personaggio, sempre più vicina ai suoi fan.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 09-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X