Belen Rodriguez choc: livido e viso gonfio all’uscita del centro estetico

Un trattamento di bellezza forse troppo aggressivo e il volto della showgirl Belen Rodriguez appare irriconoscibile.

chiudi

Caricamento Player...

Sconcerto e stupore, questo hanno provato i lettori di Novella 2000 sfogliando le pagine del settimanale e soffermandosi su quelle dedicate a Belen Rodriguez. La showgirl argentina appare irriconoscibile all’uscita dal un centro estetico milanese. Dov’è finita l’affascinante ragazza dal look curatissimo, dallo stile impeccabile e dalle trasparenze sempre più audaci e disinibite?

Al suo posto una Belen Rodriguez in versione controfigura, per non dire caricatura. Il volto, tanto per cominciare, è gonfio mentre un vistoso livido fa capolino sugli zigomi. Un attimo ci mette la bella argentina ad uscire dal centro e a raggiungere il marito Stefano De Martino, che l’attende in motorino. Sguardo furtivo a controllare che non ci siano paparazzi, quindi casco in testa e via a tutto gas verso casa.

Belen Rodriguez choc: Livido e viso gonfio
Belen Rodriguez choc: Livido e viso gonfio

Ma che è successo? Possibile solo avventurarsi  in ipotesi. Un trattamento di bellezza troppo aggressivo, ad esempio. O magari una reazione cutanea a qualche prodotto. Certo è che, conciata così, Belen Rodriguez non si era mai vista. Proprio lei, così attenta all’immagine e alla perfezione,tanto da rimanere venti giorni chiusa in casa – ammissione sua – quando in pieno viso le spuntò un brufolo.

E dire che, pochi giorni fa, Belen Rodriguez è apparsa in forma smagliante a Capri, dove ha diretto l’ultima edizione di  Vip Champion. Un fulmine a ciel sereno, insomma, questo gonfiore e questi lividi malandrini, che comunque dovrebbero presto far spazio al volto incantevole e luminoso di sempre.

Leggi anche: La risposta di Belen, in forma dopo lo sfogo

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]