Belen Rodriguez cerca casa con Andrea Iannone, ma nel frattempo con De Martino…

Secondo il settimanale Chi, Belen Rodriguez e Andrea Iannone cercherebbero casa in Svizzera, mentre la showgirl ha ripreso a lavorare con il suo ex.

Il settimanale Chi ha riportato la notizia secondo cui Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone starebbero cercando casa insieme. Quella tra la showgirl argentina e il pilota di moto GP, dunque, si è trasformata in una vera e propria storia d’amore, seria, con la volontà da parte di entrambi di, chissà, sposarsi e mettere su famiglia. Leggiamo su Chi: “Nuove idee per un futuro insieme per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la coppia cerca una nuova casa. Non in Italia, ma a Lugano, dove il pilota risiede. Hanno avvistato una splendida villa dove il piccolo Santiago potrà godersi l’aria buona del lago e il verde dei monti”. Secondo gli esperti di gossip poi i due starebbero pensando alle nozze e ad allargare la famiglia con un figlio…”. 

Belen è più in forma che mai: scopri il suo look!

Look Belen Rodriguez II


Logo Zalando 190x52

Belen Rodriguez torna a lavorare con Stefano De Martino

La showgirl argentina, nel frattempo, ha cominciato il suo nuovo lavoro come inviata di Selfie-Le cose cambiano, la trasmissione condotta da Simona Ventura, la cui messa in onda avverrà a partire dal 18 maggio su Canale 5, ovviamente in prima serata.

Secondo le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, l’argentina che è presente in uno studio esterno, una specie di laboratorio, alla  fine è entrata sul palcoscenico principale. La showgirl si è presentata in studio con la persona che ha aiutato nel corso della puntata e non sono mancate le frecciatine nei confronti del suo ex marito. Sembra che sia stata la showgirl a punzecchiare il ballerino, ma nonostante tutto il clima tra i due non sarebbe molto teso, anzi.

Del resto i due devono pur sempre mantenere un rapporto civile e sereno soprattutto nei confronti del loro bambino Santiago, che ha un bellissimo rapporto con entrambi i genitori.