Belen Rodriguez: Capodanno con l’uomo della sua vita, papà Gustavo

La showgirl Belen Rodriguez ha trascorso il Capodanno in famiglia, e ha condiviso un tenerissimo scatto che la ritrae con papà Gustavo

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez inizia l’anno con uno scatto tenerissimo che la ritrae abbracciata a papà, Gustavo Rodriguez. Padre e figlia si lasciano andare in una dimostrazione d’affetto: Gustavo nello scatto coccola Belen, come avrà fatto molte altre volte quando era solo una bambina. L’argentina lascia traccia dei suoi festeggiamenti per il nuovo anno condividendo l’immagine su Instagram. “Felice anno papà, buon anno a tutti!“, scrive nella didascalia e i fan apprezzano con oltre 79mila like.

Anche i fan hanno apprezzato la forza e l’emozione trasmessa dalla foto

“Che tenerezza che esprime questa foto. Una bimba tra le braccia di papà. Siete una bella famiglia“, “Bella questa foto con il papà stupenda, “Un papà bellissimo. Che dolce questa foto..”, “Auguri a tutta la tua famiglia sei una mamma e una figlia spettacolare, “Un abbraccio tra papà e figlia … l’immenso” scrivono i fan sotto alla foto.

Ma un dettaglio non sfugge: chiaramente sul braccio della bella argentina appaiono degli evidenti segni. I fan sono dubbiosi: di cosa si tratta?
“Ma cosa ti è successo al braccio?”, “Braccio…… Tumefatto…..Spero che non sia atto….violento”, “Scusa ma hai preso botte su un braccio?”, sono le domande più ricorrenti.

Non si tratta fortunatamente di violenza, ma pare bensì che Belen si sia sottoposta a degli interventi laser per rimuovere una volta per tutte il tattoo al braccio. Un tatuaggio legato al passato, come segnalano i fan più attenti:

“Ma quale livido!! È la rimanenza del tattoo che aveva uguale con Stefanoooooo!!!!”, “Perché stai togliendo il tattoo? ?? Nel bene o nel male avete un bimbo che vi unisce ed è cmq un ricordo di voi del bello che c’è stato al di là dei problemi era un ricordo felice”, scrivono.