Belen Rodriguez canterà una canzone di Emma Marrone – Amarti è folle –

Belen Rodriguez canterà il singolo “Amarti è folle”; il brano è stato scritto da Fortunato Zampaglione e inciso niente poco di meno che da Emma Marrone.

Il brano sarà cantato da Belen Rodriguez nel film “Non c’è due senza te”, nel cui cast di attori compaiono Tosca D’Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano. Per una strana ironia della sorte questa canzone torna ad avvicinare i nomi della Rodriguez e di Emma, donne che entrambe hanno condiviso l’amore per lo stesso uomo (Belen ancora attualmente!).

Pare inoltre che l’interpretazione della modella e conduttrice argentina sia piuttosto convincente, come già dimostrato sul palco del Festival di Sanremo, quando duettò con Toto Cutugno.

Ultima indiscrezione, la cui fonte è sempre il settimanale Chi, Emma e Belen si sarebbero incontrate casualmente alla Vogue Fashion Night, lo scorso 16 settembre.

Leggi anche: Emma Marrone in prima fila alle sfilate di Milano

Dopo un impegno di lavoro, la cantante salentina si sarebbe recata con le amiche in locale di proprietà della migliore amica della signora De Martino. Quando è entrata quest’ultima, le amiche e Emma si sono subito mobilitate per cambiare tavolo. Nemmeno un saluto è stato proferito, neanche quando a un certo punto è arrivato anche Stefano De Martino.

Solo coincidenze o un destino che mette a dura prova la stabilità emotiva di Emma?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-09-2014

Donna Glamour

X