Belen Rodriguez canta, ma il piccolo Santiago ha qualcosa da dire…

Il piccolo Santiago De Martino guarda e ascolta sua mamma Belen Rodriguez cantare in spagnolo, ma ha qualcosa da ridire sull’esibizione…

chiudi

Caricamento Player...

Un video pubblicato sui profili social di Belen Rodriguez ha fatto divertire molto i fan della bellissima showgirl argentina, oggi fidanzata del pilota Andrea Iannone. Protagonista è il piccolo Santiago De Martino, il figlio che Belen ha avuto dal suo ex marito Stefano De Martino, dal quale è separata ormai da oltre un anno.

Belen Rodriguez canta in spagnolo e Santiago la riprende!

belen rodriguez, il piccolo Santiago De Martino
FONTE FOTO: facebook.com/belenrodriguezreal

Nel video che Belen ha postato sulla sua pagina Facebook, vediamo che il piccolo Santiago è intento a guardare la sua splendida mamma in un filmato su uno smartphone. Santiago apprezza molto le doti canore di Belen, tanto da dirle che è davvero bravissima. Questo almeno fino a quando il bimbo non si accorge che la mamma sta cantando in spagnolo.

Santiago, infatti, preferirebbe che la mamma cantasse in italiano, pur evidenziandone l’oggettiva bravura. Il video è accompagnato dalle parole di Belen che si dice davvero fiera del suo ometto.

Nel frattempo, i fan sperano sempre in un possibile lieto fine per Belen e Stefano. Recentemente, Stefano De Martino ha postato su Instagram la foto di una calza che gli sarebbe stata donata da Belen nel giorno dell’Epifania. La calza è rossa e reca le iniziali del ballerino, SDM, così come è inconfondibile il marchio Cotril ben visibile sulla calza. Parliamo del marchio di cui la showgirl argentina è testimonial da diversi anni.

Tuttavia, in molti fanno notare che le iniziali di Stefano De Martino sono le stesse del figlio Santiago e dunque la calza che il ballerino professionista di Amici ha messo in evidenza sui social potrebbe essere del bambino. La situazione resta ambigua per il momento, anche se di ritorni di fiamma non c’è l’ombra. Per ora.