Belen Rodriguez balla sulle note di una canzone di Emma Marrone, la reazione dei fan

Belen Rodriguez ha pubblicato un video su Instagram, in cui balla sulle note di Libre, canzone di Emma ed Alvaro Soler. Non tutti i fan hanno però gradito.

chiudi

Caricamento Player...

Su Instagram, Belen Rodriguez ha pubblicato un video nel quale la vediamo ballare insieme a suo figlio Santiago, travestito da Uomo Ragno, sulle note di Libre, una canzone di Alvaro Soler ed Emma Marrone. I fan non hanno potuto fare a meno di notare la scelta della canzone da parte di Belen, che ha vissuto un matrimonio con Stefano De Martino, conosciuto quando era fidanzato proprio di Emma. In molti hanno così criticato la sua scelta, commentando non in maniera benevola il fatto che Belen abbia ballato proprio una canzone di Emma.

Belen Rodriguez: “Non capisco qual è il problema!”

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal

Visto il clamore suscitato (clicca qui per il video), Belen Rodriguez ha deciso di rispondere personalmente ai suoi fan, onde evitare ulteriori polemiche: “Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi gli create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!”.

La showgirl ha poi continuato: “Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia”.

Non sappiamo di certo se Emma avrà apprezzato. Di sicuro la volontà di Belen è, probabilmente, quella di chiudere una volta e per tutte questa storia, soprattutto alla luce del fatto che ormai lei e Stefano De Martino hanno divorziato da qualche settimana, pur mantenendo rapporti civili e sereni per il bene del piccolo Santiago, frutto di un amore che sembrava davvero non dovesse avere fine.