Belen Rodriguez, Andrea Iannone incontra il figlio Santiago: ecco com’è andata

Belen Rodriguez ha fatto conoscere ad Andrea Iannone il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Ecco com’è andata.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è sicuramente molto innamorata del suo nuovo fidanzato, il pilota di moto GP Andrea Iannone, soprattutto alla luce del fatto che ha organizzato un incontro a 3 con il piccolo Santiago che ha così conosciuto il nuovo fidanzato della sua adorata mamma, mostrando di gradire molto la simpatia e l’affetto del pilota come immortalano le foto pubblicate su Vero.

Belen Rodriguez e le prove di famiglia con Iannone

belen-copertina-vero

FONTE FOTO: FANPAGE

Vero ha immortalato Belen e Andrea Iannone intenti a divertirsi insieme al piccolo Santiago, felice di saltare in aria e ricadere tra le braccia del simpatico pilota di moto GP. Nelle foto sembra intravedersi anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e grande amico di Iannone.

Il sorriso di Belen è radioso. Probabilmente la showgirl è felice di aver raggiunto una certa armonia familiare nonostante il divorzio da Stefano De Martino e la necessità di dover coniugare le sue esigenze di mamma con l’essere una donna che vive un nuovo amore. Non sappiamo come De Martino reagirà alla vista di Iannone che si diverte con il piccolo Santiago.

Sta di fatto che non sono di certo passate inosservate le sue affermazioni recenti. In un video postato su Facebook, infatti, il ballerino partenopeo ha ammesso di essere ancora innamorato della sua ex moglie. Il tutto in seguito alle dichiarazioni di Belen a L’Intervista di Maurizio Costanzo. 

Qui la modella e showgirl argentina ha ammesso, evidentemente commossa, che è stato De Martino a lasciarla e che lei avrebbe provato a ricucire il loro rapporto. Che il ballerino si sia pentito e stia trovando un modo per riavvicinarsi a Belen ora che lei ha un nuovo amore? Ai posteri l’ardua sentenza!