Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Ecco come stanno le cose

Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? La bomba lanciata da Novella 2000 non sembra però trovare un riscontro effettivo…

chiudi

Caricamento Player...

Mentre Novella 2000 aveva lanciato la bomba di una presunta crisi nella relazione, cominciata la scorsa estate tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le cose sembrano in realtà procedere alla grande tra la showgirl argentina e il pilota di moto GP, nonostante le lacrime di Belen per De Martino a L’Intervista di Maurizio Costanzo e la rinnovata dichiarazione d’amore da parte dello stesso De Martino.

Belen Rodriguez a Valencia per festeggiare il terzo posto di Iannone

belen-rodriguez-instagram

FONTE FOTO: INSTAGRAM

La showgirl argentina, a dispetto delle malelingue, è stata fotografata sotto il podio a festeggiare con il team Ducati la terza posizione raggiunta al GP di Valencia di Iannone, dopo un’ottima gara.

Secondo Novella 2000, la crisi tra Iannone e Belen sarebbe stata scatenata da una foto postata dalla stessa Rodriguez su Instagram e che la immortala con il bellissimo modello della Guess, Stefano Sala. In realtà, i due sono stati protagonisti, insieme, di un servizio fotografico e, come riportato da molte testate, Iannone si sarebbe ingelosito, visto che Sala è anche tornato recentemente single, dopo la rottura con Dayane Mallo.

La presenza di Belen a Valencia, intenta a festeggiare il suo fidanzato, ha però, almeno per il momento, messo a tacere voci di una presunta crisi con il pilota. In realtà, Iannone, nonostante l’ottima posizione raggiunta in gara, la starebbe vivendo con la Ducati, tanto che in molti ipotizzano che l’anno prossimo il pilota possa cambiare scuderia.

Ricordiamo che Belen e Iannone si sono messi insieme dopo l’estate trascorsa insieme ad Ibiza. I due hanno cercato di mantenere la loro relazione il più possibile lontana da occhi indiscreti, ma alla fine sono stati paparazzati insieme più volte ed hanno deciso di ufficializzare la loro storia.