Belen Rodriguez: 6 imperdibili curiosità sulla bellissima showgirl

Tutto quello che non sai su… Belen Rodriguez! Sapevi che la bellissima showgirl da bambina aveva una grande passione per la musica?

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è una delle regine incontrastate della televisione italiana. Modella, attrice, testimonial, mamma e conduttrice, la bellissima showgirl è anche una delle imitazioni più riuscite di Virginia Raffaele protagonista in tv con il primo one woman show “Facciamo che io ero“. Ecco per voi una serie di imperdibili curiosità sulla showgirl argentina!

6 curiosità: lo sapevi che…

  • Classe 1984, ha lasciato a soli 18 anni l’Argentina dopo un terribile episodio. La showgirl è stata vittima di una rapina nella casa di famiglia a Buenos Aires. Tre lunghe ore di paura e pericolo quando si è vista puntata una pistola alla tempia. Per questo motivo ha deciso di scappare via con un biglietto di sola andata per Roma.
  • All’anagrafe si chiama Maria Belen Rodriguez Cozzani, figlia di genitori di origini italiani. Per la precisione provenienti da La Spezia.
  • Sin da ragazzina è stata una grande amante della radio. La showgirl, infatti, ha accompagnato per diverso tempo i compagni di scuola essendo la voce ufficiale della radio del Liceo.
  • La grande notorietà in Italia arriva dopo la partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi“. Il suo lato b è uno dei più apprezzati di tutte le edizioni del programma.
  • E’ stata la protagonista del videoclip “Boyfriend” del rapper Coolio.
  • Ha dimostrato anche di essere una brava cantante: “Dai muovi muovi” è il titolo della sigla di Sarabanda, mentre a Sanremo ha duettato con Toto Cutugno sulle note di “Aeroplani“. Nel 2015 ha pubblicato il primo singolo “Amarti è folle“, scritto da Fortunato Zampaglione, con lo pseudonimo di Maria Belen.

Star e mamma a tempo pieno

Belen Rodriguez deve sicuramente la fama di personaggio televisivo anche alle sue tormentate relazioni d’amore. Ma in realtà si è già detto e scritto di tutto sulla sua vita privata. Una cosa è certa: oltre al successo come conduttrice, Belen è anche mamma a tempo pieno del piccolo Santiago. Una gioia infinita che ha sicuramente cambiato in meglio la sua vita.

Oltre alla tv la showgirl si è fatta apprezzare come attrice recitando sul grande schermo in alcune pellicole natalizie, mentre sul piccolo schermo ha partecipato ad un episodio di “Don Matteo” e “Il commissario Montalbano“. Inoltre, è stata anche doppiatrice del film d’animazione “Gladiatori di Roma”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/