Belen: ritorno di fiamma con Borriello o sono solo voci?

Dopo lo scoop della rottura con Stefano De Martino, spunta subito un nuovo flirt per la desideratissima Belen?

Sono giorni duri per Belen e Stefano De Martino, che più che mai si trovano sotto i riflettori per la loro presunta e quasi certa separazione.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino non vivono più insieme

C’è però che approfitterebbe volentieri della situazione per consolare la bella Belen, come, ad esempio, un dei suoi ex, il calciatore Marco Borriello. Secondo il settimanale Chi, i due sarebbero stati visti insieme ad altri amici al Nobu, noto club milanese.

#genoa

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@borriellomarco) in data:

Non si conosco gli atteggiamenti di Belen con il calciatore ex giallo-rosso, ora del Genoa, ma i due c’erano e hanno passato una normale serata in discoteca.

Insomma, nulla di certo, ma la presenza di entrambi la stessa sera, nello stesso club, fa discutere, soprattutto ora che Belen vive sola con il piccolo Santiago e Stefano De Martino si è trasferito momentaneamente all’hotel Bulgari di Milano.

Parlare già di un nuovo flirt, forse, è presto, proprio dopo che Belen stessa pare aver ammesso che si stia trattando solo di una pausa con Stefano de Martino, per fare in modo di salvare il matrimonio, per il bene di Santiago. Il dubbio però, resta.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-03-2015

Roberta Picco

X