Belen lascia i fan senza fiato alla presentazione di Non c’è 2 senza te

Belen in nude look che mette in mostra l’intimo alla presentazione del film Non c’è 2 senza te, nelle sale dal 5 Febbraio.

Belen Rodigruez è la protagonista accanto a Fabio troiano, del nuovo film di Massimo Cappelli Non c’è 2 senza te e in occasione del tour promozionale per il film ha stupito tutti i suoi fan con un look che non lascia spazio alla fantasia.

 Da sempre celebre per i suoi look estremamente studiati ed audaci, come ad esempio il suo nuovo colore di capelli, gli abiti di Fausto Puglisi indossati a Tu si que Vales o il discusso vestito vedo non vedo Zuhair Murad sfoggiato alle nozze della Canalis, anche per il trou promozionale del suo terzo film Belen sceglie un look che lascia i suoi fan senza fiato.

Dall’abito effetto bondage in pelle nera ad un casual look con top a righe e jeans a vita alta, Belen non sbaglia un colpo, indossando i trend più col di questa stagione.

Ma è con il look scelto per la presentazione del film a Torino, che Belen torna a far parlare di se.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Per il red carpet di Torino Belen ha scelto un outfit sexy chic che mixa stile maschile e femminile attraverso l’accostamento di capi minimal e dettagli estremamente sensuali.

Belen ha posato davanti ai fotografi con un completo composto da una morbida giacca nera con maxi profili in bianco, abbinata ad un pantalone black a vita alta e a zampa d’elefante e ha giocato a fare la star internazionale, imitando uno dei trend più amati all’estero, l’intimo a vista.

Le foto con il  micro top in satin nero, simile ad un reggiseno con coppe e bretelle stanno facendo il giro del web e Belen è nuovamente riuscita a non passare inosservata!

ultimo aggiornamento: 05-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X