Belen: “Io e Stefano vogliamo dare un fratellino o una sorellina a Santiago”

Ospite a Verissimo con la sorella Cecilia, Belen racconta che dopo la crisi con Stefano, stanno provando ad allargare la famiglia

chiudi

Caricamento Player...

La crisi tra Belen e Stefano è ormai storia vecchia, i due sono più uniti che mai e sono entrambi innamoratissimi del figlio Santiago.

Leggi anche: Belen Rodriguez:”Lascerò la tv”

Si è raccontata a Verissimo, Belen, insieme a sua sorella Cecilia, reduce dall’Isola dei Famosi. La showgirl ha raccontato la sua versione dei fatti riguardo la momentanea crisi con Stefano De Martino, suo marito, conclusasi poi, con una vacanza alle Maldive.

“Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”.

Arriva poi la sorpresa da parte di Belen Rodriguez che confessa a Silvia Toffanin di desiderare un secondo figlio. La showgirl ha dichiarato che lei e Stefano De Martino vorrebbero tanto dare un fratellino e sorellina a Santiago, e avrebbero iniziato a “provarci”.

“Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago. Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”

Belen ha poi parlato della crescente notorietà della sorella Cecilia e del loro rapporto fortissimo:

“Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez. Cecilia è gelosa di me, non posso frequentare altre donne. È come un fidanzato”.

Infine è stato il turno delle confessioni di Cecilia Rodriguez, sorellina minore, che rivela molto dedita all’amore e alla famiglia.

“Non c’è cosa più importante della famiglia. Senza di loro non so cosa fare, mi sento persa. […] Da piccola facevo lezione alle piante, poi i miei fratelli mi hanno scoperta, si sono messi a ridere e hanno rovinato la mia carriera”.

E sul fidanzato Francesco Monte:

“Ha detto che mi vuole sposare, ma non c’è né una data, né niente”.

Clicca qui per vedere il video dell’intervista!