Belen risponde alle ultime Polemiche sul Livido del suo Viso

Foto in primo piano per Belen Rodriguez, che risponde a modo suo alle ultime polemiche.

chiudi

Caricamento Player...

È sempre la stessa storia: quando regalano visibilità vanno bene, quando pubblicano qualche foto  scomoda sono “giornali spazzatura”. A Belen Rodriguez non è andato giù il servizio di Novella 2000 che ha fatto il giro del web, quello in cui – irriconoscibile – usciva da un  centro estetico col viso gonfio ed un vistoso livido sullo zigomo.

Leggi anche: Belen Rodriguez choc, livido e viso gonfio all’uscita del centro estetico

Apriti cielo, la reazione della furente argentina non si è fatta attendere. Non ha atteso a lungo Belen Rodriguez prima di lanciare i suoi strali contro gli autori degli scatti ed anche contro certi tipi di giornali. Più che le parole, la showgirl ha dapprima messo in mostra i fatti. Sul suo profilo Facebook ha postato una foto che la vede in forma smagliante, un primo piano, accompagnato dalla didascalia: “Stavo pensando, siccome sono deturpata….Se uscire oppure no? Che ne dite?… Ma dico io prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah!”

Ad accompagnare il tutto un hashtag eloquente: #giornalispazzatura#. A Belen Rodriguez, insomma, non sono piaciute le allusioni al fatto che una come lei possa farsi condizionare da un livido o da qualche altro incidente di percorso per presentarsi in pubblico. Di certo, a giudicare dalle immagini, ora il peggio è passato e il volto della soubrette ha ripreso le meravigliose  fattezze dei giorni migliori.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]