Belen esercizi palestra

Belen fa molto esercizio fisico, tra questo pratica il crossfit che produce molteplici benefici fisici.

Belen Rodriguez, anche dopo la nascita del piccolo Santiago, torna ad allenarsi quotidianamente per mantenersi in forma.

Ma, quali esercizi esegue Belen in palestra? Immagini di Belen nel corso di esercizi in palestra non mancano sui suoi profili socials e il più delle volte si tratta di esercizi di crossfit.

Ma cos’è il crossfit esercitato da Belen? Si tratta di sollevamento pesi, esercizi a corpo libero, esercizi cardiovascolari uniti in una sessione di mezz’ora in cui l’obiettivo primario è rassodare gli addominali, assottigliare il girocoscia e rinforzare complessivamente tutto il corpo.

Il crossfit prevede esercizi di corsa, vogatore, salto alla corda, arrampicata, sollevamento e spostamento carichi, manubri, anelli, sbarra, ma è importante che ogni esercizio sia seguito da istruttore in qualità di guida nei movimenti e mantenere la corretta postura.

Il crossfit praticato da Belen non è uno sport per chi soffre di cardiopatie, artrosi, traumi articolari o scheletrici. Per quanti, invece, possono praticarlo apporta molti benefici: migliora la resistenza cardiorespiratoria, resistenza muscolare, forza, elasticità di muscoli e articolazioni, velocità, coordinazione, agilità e precisione dei movimenti, potenza, equilibrio, oltre a risultati fisici visibili dopo pochi mesi di pratica.

Il crossfit permette, infine, di bruciare molte calorie e accellera il metabolismo per smaltire quanto si assimila con l’alimentazione.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-11-2014

Donna Glamour Guide

X