Belen e Emma, insieme allo stesso evento, si ignorano

Continua la rivalità tra Belen e Emma Marrone che si ignorano completamente all’evento di Alessia Marcuzzi

Tra Belen ed Emma non scorre buon sangue e questa, non è una novità, ma la cosa che fa chiacchierare è il fatto che le due si sarebbero completamente ignorate nonostante fossero allo stesso evento a Milano, organizzato da Alessia Marcuzzi in occasione dell’uscita del suo album da colorare La Pinella a colori: pare che la cantante e la showgirl abbiano elegantemente fatto finta reciprocamente di non vedersi, nonostante tra le due si parlasse già tempo fa di pace fatta dopo gli spiacevoli avvenimenti.

I precedenti

Il motivo principale del loro astio è da ricercare nel momento in cui Belen e Stefano De Martino, allora fidanzato con Emma, si sono innamorati, facendo arrabbiare non poco la cantante.

I due si sono poi sposati e hanno avuto il piccolo Santiago costruendosi una famiglia che non sembra poter cedere a nessun gossip maligno su di loro.

Ma non è finita qui perchè, quando tutto sembrava risolto e la Marrone pareva averci messo una pietra sopra, consolandosi con Fabio Borriello, la show girl argentina avrebbe invitato quest’ultimo a una festa da lei senza farne parola con Emma.

Anche quella storia è finita e ora la cantante e coach di amici sembra essere totalmente concentrata sul suo nuovo album Adesso che sta riscuotendo moltissimo successo tra il pubblico grazie al singolo Arriverà l’amore, che speriamo sia di buon auspicio anche per la sua vita privata.

Dopo questo episodio di noncuranza reciproca, è quasi certo che tra Belen Rodriguez e Emma Marrone, non ci potrà mai essere un legame se non costretto e obbligato a causa del lavoro di entrambe nel mondo dello spettacolo.

A questo proposito, ha stupito la tregua tra le due per l’ultima puntata di Tu si que Vales, dove sono state costrette a lavorare faccia a faccia.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 18-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X